Nissan NP300 Navara: informazioni, foto e video

Novità negli esterni e negli interni, nuova motorizzazione: sarà presentata al Salone di Francoforte 2015

Nissan NP300 Navara – Il Salone di Francoforte 2015 sarà teatro di molte novità, tra queste ci sarà la versione europea del nuovo Nissan NP300 Navara, con una capacità di traino di 3.500 kg. Il pick-up è stato rinnovato sia negli esterni che negli esterni e propone tecnologie avanzate ed il nuovo motore 2.3 dCi. Ancora da annunciare i prezzi, arriveranno poco prima la data del lancio.

Il nuovo NP300 Navara propone uno stile muscoloso e sportivo, con i segni distintivi nella griglia V-Motion e nei fari LED a boomerang. Entrando nell’abitacolo, troviamo una plancia completamente ridisegnata per dare una sensazione di maggiore spazio, i sedili anteriori con supporto lombare ed il controllo digitale del climatizzatore bizona.

Tra le novità tecnologiche, troviamo l’Around View Monitor, il FEB (frenata di emergenza), la telecamera posteriore ed i sensori di parcheggio. Il nuovo motore 2,3 litri dCi sarà disponibile nelle versioni da 118 e 140 kW, per un’efficienza superiore del 24%, rispetto al propulsore precedente, abbinato al cambio manuale a sei rapporti o a quello automatico a sette.

  • shares
  • Mail