Alfa Romeo Giulia: foto spia della versione USA

Alfa Romeo Giulia - La nuova berlina di Arese non sarà commercializzata solo in Europa: sarà suo compito riportare il marchio del Biscione sul mercato Americano riaperto dall'Alfa 4C negli scorsi mesi e destinato a diventare tra i più importanti al Mondo per Alfa Romeo. Proprio per questo i collaudatori del Biscione stanno portando avanti lo sviluppo della versione americana della tre volumi insieme a quella europea.

Come si può vedere da queste foto spia scattate da un nostro lettore la nuova Alfa Romeo Giulia in versione USA sarà molto simile a quella europea, fatta eccezione per alcuni piccoli particolari. Osservando con attenzione le immagini si possono infatti notare dei fanali leggermente diversi che incorporano un catarifrangente arancione nella parte alta proprio come accade sui modelli presenti sul mercato americano.

Nonostante il frontale sembri piuttosto aggressivo non si tratta però dell'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio. I cerchi in lega nascondono infatti freni a disco dalle dimensioni inferiori rispetto a quelli visti sull'Alfa Giulia Quadrifoglio e le minigonne appaiono molto diverse rispetto a quelle della variante sportiva presentata lo scorso 24 giugno ad Arese.

Ringraziando il nostro lettore Giovanni per queste foto spia vi ricordiamo che nel caso vi capitasse di avvistare prototipi, auto camuffate o vetture particolari potete mandarci le vostre immagini a suggerimenti@autoblog.it .

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: