Dodge Challenger Hellcat: i drift di Rhys Millen [Video]

Dodge Challenger Hellcat - In pochi mesi dal lancio la nuova muscle car da 707 cavalli è entrata nel cuore degli appassionati per la sua potenza. Burnout e sgommate sono pratiche ordinarie per vetture di questo genere e già in passato abbiamo visto diversi video di accelerazioni a ruote fumanti e traversi, come i traversi in volo dell'ultimo video realizzato da Pennzoil.

Proprio il marchio di lubrificanti insieme a Itswhitenoise ed alla casa d'aste Barrett-Jackson ha realizzato un nuovo filmato. In questo caso la Dodge Challenger Hellcat è a Reno, una città del Nevada dove negli scorsi giorni si è svolta una delle aste di Barrett-Jackson. A guidare la vettura è il funambolo americano Rhys Millen che dopo essere partito in sgommata mette di traverso la sportiva facendo anche dei tondi attorno alla Barrett-Jackson Cup prima di essere arrestato.

Nelle immagini si può vedere la Dodge Challenger Hellcat sotto diversi punti di vista: viene mostrato anche l'interno che presenta un freno a mano idraulico, un accessorio indispensabile per alcuni tipi di manovre mostrati in questo video. Per il resto sembra che la vettura sia totalmente originale con lo stesso V8 con compressore volumetrico da 707 cavalli.

  • shares
  • Mail