Opel Astra 2016: i segreti dell'infotainment [Video]

Opel Astra - Durante il prossimo Salone di Francoforte il Marchio del Fulmine porterà al debutto la nuova generazione della segmento C che, oltre ad introdurre numerose novità tecniche ed estetiche, porterà al debutto tantissime tecnologie di ultima generazione. Un esempio è il nuovo impianto di infotainment che Opel ha sviluppato per rendere più piacevole e confortevole ogni viaggio.

I tecnici tedeschi hanno lavorato molto sulla velocità di risposta del sistema dotandolo di un touch screen di nuova concezione che migliora la praticità d'utilizzo. Tra le varie tecnologie presenti nel nuovo impianto di infotainment della Opel Astra 2016 vi sono le funzionalità offerte da Apple CarPlay ed Android Auto che permettono di collegare il proprio smartphone all'auto utilizzandone poi le App direttamente dallo schermo al centro della plancia.

Per la prima volta sulla nuova Opel Astra sarà disponibile anche il sistema di sicurezza ed assistenza Opel OnStar. Grazie ai servizi offerti da OnStar i clienti potranno richiedere informazioni ad un centralino dedicato che potrà, tra le altre cose, fornire indicazioni stradali inviandole direttamente al navigatore, controllare a livello diagnostico la vettura e fornire supporto in caso di problemi o incidenti.

  • shares
  • Mail