Hyundai Elantra: nuovi teaser della berlina

Hyundai Elantra - Il marchio coreano ha diramato una nuova serie di render, bozzetti e teaser della berlina che debutterà nei prossimi giorni, probabilmente durante il Salone di Francoforte 2015. Ciò pare piuttosto probabile anche visto cha il quartier generale di Hyundai Europa si trova proprio nella città tedesca. Nelle immagini viene però raffigurata la Hyundai Avante, nome per il mercato domestico coreano della berlina: le due auto saranno totalmente uguali, cambieranno solo il nome ed alcuni particolari.

Osservando le immagini si può notare uno stile particolarmente moderno e filante con tratti muscolosi uniti a linee tese e ad un look dinamico. La nuova Hyundai Elantra sarà un modello fondamentale per la crescita del marchio in un segmento che pian piano è destinato a riprendere quote di mercato sempre più importanti.

Al momento le informazioni riguardo la nuova Hyundai Elantra sono poche ma pare che la gamma potrebbe comporsi di diverse motorizzazioni benzina e diesel a quattro cilindri, probabilmente tutte sovralimentate. A questi motori si abbineranno dei cambi manuali a sei rapporti ma anche una trasmissione atuomatica doppia frizione a sette marce.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: