Hyundai Elantra: primo teaser della berlina

Hyundai Elantra

Hyundai Elantra - Hyundai ha rilasciato una prima immagine teaser della nuova berlina compatta che il marchio coreano lancerà nei prossimi mesi. Hyundai ha infatti deciso di proporre una nuova tre volumi dalle dimensioni compatte così da ampliare ulteriormente la propria offerta di prodotto verso una nuova tipologia di clientela. La nuova Hyundai Elantra potrebbe debuttare durante il prossimo Salone di Francoforte 2015 proponendo un look moderno e muscoloso caratterizzato dai tratti somatici tipici del marchio coreano.

La nuova Hyundai Elantra avrà infatti un look moderno creato dai designer Hyundai capitanati da Peter Schreyer, Presidente e Chief Design Officer di Hyundai. Osservando questo render pubblicato come teaser la nuova berlina coreana avrà un look piuttosto filante e sportivo. Il taglio del montante posteriore sembra infatti essere sottile e leggero, abbinandosi ad una coda con uno sbalzo estremamente ridotto.

Molto lungo, invece, il cofano anteriore della Hyundai Elantra 2016che proporrà dei fanali con tecnologia Led che si abbineranno ad un paraurti con grandi prese d'aria con particolari cromati e ad una calandra esagonale di grandi dimensioni. Al momento non è chiara quale sarà la line up di motori ma ci si aspetta che la nuova Hyundai Elantra possa utilizzare i vari quattro cilindri benzina e diesel già presenti nella gamma del costruttore coreano.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: