Kia Sportage: primi teaser del Suv

Kia Sportage - Il marchio coreano ha rilasciato tre teaser rappresentanti dei disegni che mostrano l'aspetto della futura Sport Utility media. La nuova Kia Sportage sarà infatti presentata durante il prossimo Salone di Francoforte per poi arrivare sui vari mercati internazionali nei mesi successivi come modello 2016. Come si può vedere dalle immagini i designer Kia hanno enfatizzato in maniera particolare alcune linee così da mostrare quale sarà l'aspetto del Suv senza però sverlarlo interamente.

Il frontale della quarta generazione del Suv riprenderà alcune delle linee introdotte dalla nuova Kia Sorento, proponendo però dei fanali estremamente personali e particolari inediti per il marchio coreano. La fiancata, muscolosa e dinamica, si caratterizzerà per via di un posteriore piuttosto massiccio con una coda estremamente particolare. Sembra infatti che i designer Kia abbiano creato dei gruppi ottidi posteriori caratterizzati da diverse componenti a Led con la probabile presenza di una striscia centrale luminosa pensata per unire visivamente i due fanali.

Un piccolo alettoncino renderà più filante la vettura mente nella parte bassa saranno presenti delle protezioni pensate per l'offroad. Gli interni della nuova Kia Sportage si caratterizzeranno per un design moderno derivato dalle nuove Kia Sorento e Kia Optima. Volante e plancia sembrano infatti rifarsi a questi due modelli mentr i sedili appaiono molto avvolgenti e dal design ricercato.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: