Honda NSX: nuove foto dalla California

Honda NSX - Nonostante le ultime voci parlino di un ritardo del lancio ufficiale della sportiva fino alla primavera del 2016, Acura ha diramato nuove informazioni sulla NSX. Il marchio giapponese che venderà in America la Honda NSX ha infatti partecipato al The Quail, a Motorsport Gathering in California durante la Monterey Car Week esponendo tre esemplari della futura sportiva appositamente allestiti per l'occasione. Tutti i modelli esposti sono caratterizzati dalla presenza di sensori di parcheggio anteriori e posteriori e dallo spoiler sulla coda in tinta con la carrozzeria. Gli interni sono in Alcantara e Pelle e si abbinano ad un impianto di infotainment AcuraLink con impianto audio a nove altoparlanti ELS Studio Premium.

Una Acura NSX si caratterizza per la verniciatura Berlina Black e si propone con una copertura in fibra di carbonio per il motore, pinze freno verniciate di nero, cerchi in lega con raggi a Y e molti particolari in fibra di carbonio. In questo materiale composito sono infatti realizzati il tetto, il paraurti anteriore, le minigonne, l'estrattore posteriore ed le cornici dei terminali di scarico.

Un'allestimento simile è stato utilizzato anche per la Acura NSX Blue Pearl che però propone pinze freno grige ed interni in pelle color Orchidea. In entrambi i casi sono presenti inserti in fibra di carbonio sul volante e sul quadro strumenti con l'allestimento che viene completato da pedali in metallo. L'ultima versione della Acura NSX è verniciata in Valencia Red Pearl e si propone come modello più semplice vista l'assenza di tutti i particolari opzionali in fibra di carbonio presenti sulle altre due vetture.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: