Lamborghini China Giro 2015 [Video]

Lamborghini festeggia quest'anno i 10 anni di presenza sul mercato cinese e, per l'occasione, ha organizzato il Lamborghini China Giro 2015. Si tratta di un tour tra le più belle città cinesi dove i clienti locali del Toro possono viaggiare a bordo delle proprie Lamborghini svolgendo svariate attività. La prima tappa del Lamborghini China Giro 2015 è partita da Shanghai arrivando ad Hangzhou, quella che gli uomini del Toro hanno definito come una delle più belle città del Mondo.

Tra le vetture presenti al Lamborghini China Giro 2015 si segnalano, oltre alle nuovissime Lamborghini Aventador e Lamborghini Huracan, anche alcuni modelli del passato come delle Lamborghini Murcielago e Lamborghini Murcielago Roadster ma anche alcuni esemplari di Lamborghini Gallardo.

Proprio Murcielago e Gallardo sono stati tra i primi modelli commercializzati in Cina e sono stati sostituiti negli ultimi anni dalle nuove Lamborghini Huracan e Lamborghini Aventador. I mercati asiatici saranno fondamentali per il futuro del marchio di Sant'Agata Bolognese che si appresta a lanciare un nuovo Suv con proprio la Cina che potrebbe diventare uno dei primi mercati mondiali per la futura Sport Utility italiana.

  • shares
  • Mail