Porsche Cayman S Exclusive

Porsche Cayman – Da Porsche Exclusive arriva l’ultimo allestimento personalizzato della sportiva.

Porsche Cayman – Il reparto Exclusive di Porsche continua a sfornare nuove versioni personalizzate delle sportive di Zuffenhausen. L’ultima creazione di Porsche Exclusive si basa sulla Porsche Cayman S che è stata allestita con componenti e tinte pensati per renderla unica. La carrozzeria è verniciata di bianco con particolari in nero lucido come ad esempio le griglie frontali e laterali, ma anche particolari estramemente piccoli come gli spruzzini per il lavaggio dei fanali.

Caratterizzati dalla verniciatura nera con schema bicolore a contrasto anche i cerchi in lega SportTechno da 20 pollici. Porsche Exclusive ha anche scurito i fanali posteriori che ora presentano una finitura brunita, donando una tinta nera anche ad alcune parti degli specchietti retrovisori esterni.

All’interno dell’abitacolo viene ripreso il bianco della carrozzeria nei fondini del quadro strumenti mentre le sellerie sono in pelle color Espresso. Tra i vari accessori presenti si segnala il pacchetto Sport Chrono che introduce un nuovo orologio al centro della plancia ed altri particolari sportivi. Tra le varie particolarità sono presenti delle finiture in pelle anche per le alette delle bocchette del climatizzatore e per lo specchietto retrovisore interno.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Porsche

Porsche viene fondata nel 1931 ed è la principale realtà tedesca specializzata nella produzione di automobili sportive. Inizia la propria attività con l’obiettivo di vendere su piccola [...]

Tutto su Porsche →