Fiat 500X: i nuovi accessori Mopar

Fiat 500X - Da Mopar arrivano una nuova serie di accessori per il Suv compatto del Lingotto. La nuova Fiat 500X può infatti essere personalizzata con diverse componenti aggiuntive pensate per migliorare la funzionalità e la fruibilità della vettura oppure per accentuarne l'estetica. Nei listini Mopar sono infatti presenti moltissimi accessori dedicati alla Fiat 500X: si parte dalle decalcomanie per personalizzare la carrozzeria fino ad arrivare a portapacchi e porta biciclette appositamente studiati per il Suv compatto fino ad arrivare a nuovi cerchi in lega e ad altre componenti.

I nuovi cerchi in lega da 18 pollici, ad esempio, sono ordinabili in diverse colorazioni caratterizzate da particolari trattamenti che permettono di rendere unica ogni Fiat 500X. Ad essi si possono poi abbinare delle minigonne laterali con inserti colorati che possono abbinarsi, ad esempio, alle nuove calotte per gli specchietti retrovisori esterni. Nella gamma di accessori sono presenti però anche componenti pensate per gli interni.

Le protezioni per il fondo del bagagliaio si possono infatti abbinare ad alcuni sistemi per l'organizzazione del vano di carico, senza scordare che Mopar pone particolare attenzione anche alla personalizzazione con la presenza di diverse cover per le chiavi della Fiat 500X. Tutti gli accessori Mopar sono installabili su qualsiasi Fiat 500X direttamente nelle concessionarie e, essendo accessori ufficiali, non influiscono in alcun modo sulla garanzia della vettura.

  • shares
  • Mail