BMW Serie 5 2016: foto spia della berlina

BMW Serie 5 2016 - Questo di certo non è il primo avvistamento della nuova berlina tedesca: già in passato vi abbiamo proposto diverse immagini della 5er proponendovi anche le foto della variante familiare. Queste nuove foto spia mostrano però per la prima volta un prototipo della berlina con fanali anteriori e posteriori definitivi. Come già anticipato, e come queste immagini sembrano confermare, la nuova BMW Serie 5 avrà un look molto simile a quello della BMW Serie 7.

Al momento non è ancora chiara la data della presentazione ma bisognerà attendere ancora alcuni mesi prima di poter vedere la nuova BMW Serie 5 nella sua variante definitiva. Le prime voci parlano di una vettura più leggera ed efficiente che non dovrebbe però cambiare di molto le proprie misure esterne pur proponendo una migliore abitabilità. Il punto chiave delle berline di questo segmento è però il comfort e c'è da scommettere che BMW proporrà soluzioni tecniche pensate per isolare acusticamente ed a livello d'assetto l'abitacolo nel miglior modo possibile.

Sotto al cofano anteriore saranno presenti solo motorizzazioni sovralimentate con iniezione diretta di carburante. Oltre ai vari quattro, sei e otto cilindri benzina e quattro e sei cilindri diesel, la gamma della nuova BMW Serie 5 comprenderà anche una variante Plug-In come si può vedere dalla presenza di alcune scritte su questo prototipo ma anche dallo speciale sportellino dedicato alla ricarica elettrica presente sul parafango anteriore sinistro.

  • shares
  • Mail