Renault Scenic e Xmod: si rinnova la versione Limited

Novità sia dal punto di vista estetico che nell'equipaggiamento, è già ordinabile da oggi in Italia

Renault Scenic e Xmod – Renault ha annunciato il rinnovo della versione Limited per la Scenic e la Xmod, con nuovi equipaggiamenti ed anche alcuni elementi stilistici esclusivi per migliorare il look. Questo nuovo modello è ordinabile da oggi in tutta Italia, con un prezzo (chiavi in mano) a partire da 22.300 euro per la Xmod e da 23.800 euro per la Scenic.

Per quanto riguarda il profilo estetico, sono presenti la soglia battitacco grigio argento griffata Limited, il badge esterno cromato in rilievo, le sellerie con impunture e loghi con forme geometriche ed i cerchi in lega da 16 pollici. Inoltre, su entrambe le vetture, i sedili posteriori individuali sono scorrevoli e reclinabili singolarmente per un comfort maggiore a bordo.

Le nuove dotazioni di serie, invece, prevedono l’introduzione del navigatore integrato Tom Tom Live, la cartografia europea e la retrocamera posteriore di parcheggio. Inoltre, è possibile richiedere il Visio System con Intelligent Keeping Lane Assistant e commutazione automatica abbaglianti/anabbaglianti ed il tetto panoramico elettrico.

  • shares
  • Mail