Porsche 911 Targa 4S Exclusive Mayfair Edition

Porsche 911 - Porsche Exclusive continua a sfornare modelli personalizzati delle sportive di Stoccarda e in questo video viene mostrata l'ultima creazione del reparto di Zuffenhausen pensato per accontentare le richieste dei clienti più esigenti. Il filmato, girato in Sicilia sulle strade della Targa Florio, mostra la nuova Porsche 911 Targa 4S Exclusive Mayfair Edition, una versione a tiratura limitata di dieci esemplari pensata per celebrare il passato di un modello iconico come la Porsche 911 Targa.

Insieme al primo esemplare della sportiva in Sicilia era presente anche una delle prime Porsche 911 Targa dalla quale la Porsche 911 Targa 4S Exclusive Mayfair Edition prende ispirazione per il proprio allestimento esclusivo. Come si può vedere dal filmato la Porsche 911 Targa 4S Exclusive Mayfair Edition presenta degli interni personalizzati con un tessuto dal look retrò abbinato a finiture dedicate a questa versione limitata.

La base di partenza dalla quale è nato questo allestimento è la Porsche 911 Targa 4S, una sportiva che in Italia viene proposta con prezzi a partire da 129.215 euro. Dietro all'abitacolo è presente un flat six da 3.8 litri in grado di erogare 400 cavalli e 440 Nm che può essere abbinato ad un cambio manuale a 7 rapporti o a un doppia frizione PDK. La trazione è in entrambi i casi integrale e permette all'automatica di scattare da 0 a 100 chilometri orari in 4.6 secondi contro i 4.8 della manuale, spingendola fino ad una velocità massima di 294 chilometri all'ora, due in meno rispetto alla versione con cambio manuale.

  • shares
  • Mail