BMW Serie 5 Touring: prime foto spia su strada

BMW Serie 5 Touring 2015 - Per la prima volta la familiare tedesca è stata avvistata su strada con carrozzria definitiva. In passato la BMW Serie 5 Touring era stata già paparazzata in alcuni scatti ma si trattava di mulotipi con carrozzeria del modello uscente abbinata alla meccanica della nuova generazione. Da quanto si può vedere da queste foto spia sembra che la nuova BMW Serie 5 Touring non crescerà di molto in dimensioni ma proporrà un abitacolo più spazioso e confortevole.

I tecnici di Monaco hanno infatti sviluppato diverse soluzioni pensate per sfruttare al meglio lo spazio disponibile, lasciando anche più spazio per i bagagli. La nuova generazione della BMW Serie 5 Station Wagon sarà inoltre più leggera: l'handling e la tenuta di strada miglioreranno così come le prestazioni e l'efficienza di marcia.

La gamma della nuova BMW Serie 5 comprenderà diverse motorizzazioni che saranno accomunate dall'iniezione diretta e dalla presenza di una sovralimentazione a turbo singolo o doppio. I vari quattro, sei e otto cilindri benzina e diesel saranno però affiancati da una nuova variante ibrida plug-in che consentirà di contenere al massimo i consumi di carburante.

  • shares
  • Mail