Enjoy arriva nell'Hinterland Milanese

Enjoy

Enjoy - A partire dal prossimo 5 agosto i servizi di car sharing di Enjoy si espanderanno fino ad arrivare ad includere alcuni comuni dell'hinterland milanese. Enjoy ha infatti annunciato che la presenza sull'area metropolitana di Milano si amplierà, oltre che a San Donato, dove il servizio è già presente dal dicembre del 2013, anche a Sesto San Giovanni, Settimo Milanese e Buccinasco.

Per consentire anche agli utenti di queste città di poter usufruire del servizio, Enjoy introdurrà altre 90 auto. Un altro passo importante sarà la razionalizzazione dell'area di servizio: alcune zone attualmente coperte ma poco sfruttate dai clienti verranno eliminate, permettendo così di impiegare auto che altrimenti rimarrebbero ferme per lunghi periodi. Già a settembre però ci saranno altre novità. Enjoy ha infatti intenzione di ampliare ulteriormente la propria flotta di veicoli, estendendo la propria area di servizio verso altri comuni dell'area metropolitana milanese.

L'attuale flotta di veicoli di Enjoy comprende automobili ma anche scooter. Nelle scorse settimane sono stati infatti introdotti alcuni Piaggio MP3 che si affiancano alle attuali Fiat 500 e Fiat 500L rosse.

  • shares
  • Mail