Toyota Avensis: video di berlina e Touring Sports

Toyota Avensis - La segmento D giapponese è protagonista di un nuovo filmato ufficiale che mette in mostra le varianti berlina e familiare della vettura. La nuova Toyota Avensis è infatti disponibile nella classica variante tre volumi e nella versione wagon che prende il nome di Toyota Avensis Touring Sports. La nuova Avensis si propone con una veste completamente aggiornata rispetto al passato: il nuovo design l'ha resa più moderna ed attuale, rendendo più dinamico l'aspetto a fronte di un allungamento di 4 centimetri in lunghezza.

Con prezzi a partire da 31.100 euro la nuova Toyota Avnesis si propone con due diverse motorizzazioni a gasolio e tre versioni a benzina. Sono infatti disponibili un 1.6, un 1.8 ed un 2.0, tutti benzina aspirati, con potenze di 132, 147 e 152 cavalli ma la vera anima della segmento D è a gasolio.

Toyota propone infatti la nuova Toyota Avensis con i nuovi motori turbodiesel Euro6 1.6 e 2,0. La Toyota Avensis 1.6 D-4D dispone di 112 cavalli e 270 Nm di coppia massima mentre la più potente Toyota Avensis 2.0 D-4D può contare su 143 cavalli e 320 Nm di coppia.

  • shares
  • Mail