Ford Mustang sul Gran Sasso [Video]

Ford Mustang - La muscle car dell'Ovale Blu è arrivata da pochi mesi per la prima volta anche in Italia e per festeggiare questo storico avvenimento Ford ha realizzato un filmato sulle strade del Gran Sasso. Gli Appennini abruzzesi hanno così fatto da cornice per le scene di questo nuovo video ufficiale che ritrae una Ford Mustang Convertible sulle tortuose strade montane del centro Italia.

La nuova Ford Mustang ha ricevuto negli scorsi giorni un aggiornamento dei listini che ha modificato i prezzi italiani della muscle car. La Ford Mustang EcoBoost, modello d'ingresso gamma, parte ora da 38 mila euro, con la Convertible che si propone a 42 mila euro sempre con il quattro cilindri da 317 cavalli. Con questo motore la Ford Mustang riesce a scattare da 0 a 100 chilometri orari in 5.8 secondi proponendo un consumo medio pari a 8.0 litri ogni 100 chilometri.

Molto più potente, ma anche assetata, la versione con il V8 5.0 litri aspirato. La Ford Mustang GT si propone con un prezzo di partenza di 43 mila euro e dispone di 421 cavalli e 530 Nm che le permettono di scattare da 0 a 100 chilometri orari in 4.8 secondi. Viste le performance non ci si poteva aspettare un motore parco nei consumi: la Ford Mustang GT percorre infatti fino a 100 chilometri con 13.5 litri di benzina.

  • shares
  • Mail