Borgward: Teaser del nuovo Suv

Borgward è tornata nel mondo dell'Automotive durante il Salone di Ginevra 2015 dopo un'assenza durata ben 54 anni. Durante la kermesse ginevrina il marchio tedesco ha svelato il suo nuovo logo, iniziando ad introdurre le proprie idee di sviluppo per il futuro. Durante il Salone di Francoforte, sei mesi dopo Ginevra, Borgward presenterà il suo primo modello della rinascita: si tratterà di una Sport Utility.

Il nuovo Suv compatto di Borgward sarà costruito insieme al colosso cinese Foton ed è stato disegnato dall'esperta matita di Einar Hareide, ex direttore del reparto design di Saab. Ci si aspetta che inizialmente Borgward possa puntare alla Cina visto l'appoggio di Foton, per poi sbarcare successivamente in Europa all'attacco del mercato. Certo i numeri non saranno quelli delle grandi case automobilistiche ma Borgward ha intenzione di ritagliarsi una nicchia di clienti in tutto il Mondo.

Per il momento Borgward ha diramato solo due immagini teaser della vettura. La prima mostra il Suv coperto da un grande telo chiaro sotto al quale è possibile vedere unicamente la zona della targa e la sovrastante scritta Borgward. La seconda immagine riguarda invece un prototipo immortalato al Karussell del Nurburgring durante i test di sviluppo in pista.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: