Alfa Romeo: la rinascita a Milano [Video]

Per Alfa Romeo la presentazione della nuova Alfa Giulia è stata l'occasione perfetta per iniziare una nuova era. Nel giorno del 105° anniversario dalla fondazione dell'Anonima Lombarda Fabbrica Automobili il marchio di Arese ha dato il via ad una nuova strategia pensata per tiportare il Biscione ai fasti del passato. Il Marketing di Alfa Romeo ha infatti realizzato delle particolari installazioni pubblicitarie che sono state piazzate nei punti cruciali di Milano: da Corso Buenos Aires fino ai Navigli passando per San Babila e Via della Spiga.

Per l'occasione oggi, martedì 30 giugno 2015, riapre al pubblico il Museo Storico Alfa Romeo di Arese. Con un biglietto da 12 euro sarà possibile visitare il rinnovato museo che ora contiene 69 vetture che hanno fatto la storia del marchio di Arese. Il Museo Storico Alfa Romeo sarà aperto tutti i giorni, martedì escluso, dalle 10 alle 18, ma il giovedì gli appassionati potranno visitarlo fino alle ore 22.

Questo è però solo l'inizio. Nel piano di rinascita Alfa Romeo c'è molto di più: il Biscione ha infatti intenzione di presentare ben sette nuovi modelli nei prossimi tre anni. L'obiettivo è infatti quello di raggiungere le 400 mila unità vendute annualmente entro la fine del 2018.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: