Lamborghini Aventador Superveloce Roadster: prime informazioni

Lamborghini Aventador Superveloce Roadster - La nuova SV sarà anche roadster. A confermarlo è stata Lamborghini stessa che al Goodwood Festival of Speed ha ufficializzato tramite le parole di Stephan Winkelmann l'arrivo della nuova due posti.

L'Aventador LP 750-4 Superveloce incarna l'essenza più pura, sportiva ed emozionante delle vetture Lamborghini. Tutte le 600 unità sono state vendute e le prime consegne sono partite. Faremo anche una versione Roadster. I nostri concessionari hanno già avviato la raccolta dei primi ordini.

Stephan Winkelmann, Presidente e AD Lamborghini

Dopo il discorso di Winkelmann Lamborghini ha reso noto che la nuova Lamborghini Aventador Superveloce Roadster sarà prodotta in 500 esemplari. Visto il successo commerciale della coupé Lamborghini cercherà così di ripetersi con una versione con tetto rimovibile della sportiva da 750 cavalli. La Lamborghini Aventador Superveloce monta un 12 cilindri 6.5 litri che riesce a portarla da 0 a 100 chilometri orari in 2.8 secondi, spingendola fino a 325 chilometri all'ora di velocità massima.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: