Maserati: le foto con Genevieve Morton

La modella sudafricana Genevieve Morton è protagonista insieme alla gamma Maserati di queste foto realizzate dalla casa del Tridente. La ventottenne sudafricana è stata infatti immortalata in diverse pose a fianco delle sportive di Modena. Per chi non la conoscesse, Genevieve Morton è stata votata come donna più sexy del Mondo nel 2012 dai lettori del magazine FHM ed è stata protagonista in diverse edizioni del famoso Sports Illustrated Swimsuit.

Ad accostarsi alla bellissima modella vi sono alcune delle vetture più importanti dell'attuale gamma del Tridente. Maserati propone quattro diverse vetture nei propri listini, ma presto dovrebbero arrivare nuovi modelli come il Suv Maserati Levante ed una futura sportiva d'ingresso gamma figlia della concept Maserati Alfieri.

La vettura di più recente introduzione è anche la più economica: la Maserati Ghibli è proposta infatti ad un prezzo di 68.159 euro con diverse opzioni per quanto riguarda i motori ed i sistemi di trazione. Anche la sorella maggiore, la Maserati Quattroporte, può essere a trazione posteriore o integrale e dispone di diversi motori benzina o diesel a sei oppure otto cilindri. La massima esclusività si ha però sulle due sportive del Tridente, le Maserati GranTurismo e Maserati GranCabrio, entrambe dotate di un V8 4.7 litri e rispettivamente proposte a 116 mila e 137 mila euro.

  • shares
  • Mail