Weber progetta un’auto da 400 km/h

Weber Sportcars presenterà a Top Marques Monaco, salone internazionale dell’auto sportiva, di lusso, comunque di prestigio, un coupé ad alta tecnologia e ancora più elevate prestazioni per entrare di diritto nel club delle auto da sogno più performanti al mondo. Grazie a un peso di soli 1.100 kg ottenuti con largo utilizzo di alluminio e

di Ruggeri



Weber Sportcars presenterà a Top Marques Monaco, salone internazionale dell’auto sportiva, di lusso, comunque di prestigio, un coupé ad alta tecnologia e ancora più elevate prestazioni per entrare di diritto nel club delle auto da sogno più performanti al mondo.
Grazie a un peso di soli 1.100 kg ottenuti con largo utilizzo di alluminio e materiali compositi, il V8 sovralimentato da 7,2 litri che la equipaggia (montato in posizione posteriore-centrale) dovrebbe consentirle di sfondare il muro dei 400 orari. La trazione, integrale, si avvarrà di un cambio a 6 marce del tipo semiautomatico.
Ma non si tratterà esclusivamente di una vettura dalle prestazioni missilistiche. Avrà anche un abitacolo estremamente curato, con profusione di pelle, comfort e accessori. Insomma, sembra ci si prepari all’ennesimo “versaccio” contro la Bugatti Veyron.


Via | Autoblog.com

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →