Porsche Boxster S Exclusive: foto e caratteristiche

Porsche Boxster - L'ultima creazione di Porsche Exclusive è basata sulla più compatta delle sportive di Zuffenhausen. Il reparto di personalizzazione ha infatti realizzato un esemplare esclusivo di Porsche Boxster S, creando un accostamento unico di finiture, colori ed accessori. La tinta scelta per la carrozzeria è il colore Guards Red che viene esteso anche ai roll bar posizionati dietro ai sedili ed all'estrattore posteriore che risulta così in tinta e non più nero come sui modelli tradizionali.

All'interno dell'abitacolo i sedili sono stati rivestiti con un particolare pellame nero traforato e presentano un look semplice e classico grazie alle impunture in tinta. Il volante di questa Porsche Boxster S Exclusive è stato invece ricoperto di Alcantara e nasconde un quadro strumenti con quadranti verniciati nello stesso rosso della carrozzeria.

A completare l'allestimento vi è infine un set di cerchi in lega a cinque razze da 19 pollici con pneumatici sportivi. Tutto confermato invece dal punto di vista meccanico con la Porsche Boxster S che continua ad utilizzare il flat six 3.4 litri aspirato da 315 cavalli e 360 Nm di coppia massima che le permette di scattare da 0 a 100 chilometri orari in cinque secondi netti grazie alla presenza del cambio automatico doppia frizione PDK.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: