La Ferrari F40 diventa di Lego

Ferrari F40 - Lego continua la propria collaborazione con il marchio di Maranello lanciando un nuovo kit di montaggio. Lego Creator ha infatti lanciato, ad un prezzo di 99 euro, un nuovo set di mattoncini che, debitamente assemblati, creano un modellino in miniatura dell'iconica Ferrari F40. Per realizzare questo kit Lego ha sviluppato alcune componenti dedicate ad una delle vetture del Cavallino più famose della Storia, creando un modellino molto particolareggiato.

Lungo 27 centimetri, alto 8 e largo 14, il modellino Lego della Ferrari F40 è composto da ben 1.158 pezzi differenti e sarà disponibile a partire dall'inizio del prossimo mese di agosto. Come si può vedere dal filmato la vettura presenta cofani apribili che svelano sul retro la meccanica ed all'anteriore il vano bagagli della Ferrari F40.

Particolare attenzione è stata posta agli interni, con Lego che ha creato anche un volante con logo Ferrari al centro, proponendo portiere apribili. Come ulteriore chicca per gli appassionati la Ferrari F40 Lego dispone anche dei tipici fanali a scomparsa presenti sulla sportiva di Maranello.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: