Ferrari California T: a Goodwood una nuova Tailor Made

La divisione Tailor Made di Ferrari ha creato una speciale Ferrari California T appositamente per il Goodwood Festival of Speed 2015. Ispirata dalla passione e dai colori delle corse dei cavalli e del Polo, questa Ferrari California T si presenta con una carrozzeria interamente verniciata in Bianco Italia con due sottili strisce parallele in Blu Hellen che corrono lungo tutta la lunghezza dell'auto nella sua parte superiore.

A completare l'allestimento esterno Ferrari ha previsto dei cerchi in lega da 20 pollici verniciati in Argento Nurburgring con particolari Blu Hellen che riprendono le due strisce. Il blu, questa volta un Blu Sterling, viene ripreso anche dall'abitacolo dove sono presenti sellerie in pelle con particolari a contrasto bianchi. Tra le particolarità di questo allestimento vi è però la presenza del nuovo tessuto Mycro Prestige.

Questo particolare materiale combina grandi doti di resistenza con un ottimo livello di contenitività e di grip per i corpi degli occupanti. Rispetto ai normali rivestimenti in pelle il Mycro Prestige pesa solo un terzo ed è spesso solo 0.7 millimetri, una soluzione che presto potrebbe trovare impiego sulle sportive più attente al peso.

  • shares
  • Mail