Sconti Suzuki: la Swift Posh a 13.450 euro

La vettura giapponese è spinta dal motore 1.2 benzina da 94 cavalli e presenta un allestimento ricercato

Sconti auto – Ci avviciniamo alla fine di questa settimana per la nostra rubrica sugli sconti automobilistici ed oggi ci occupiamo di Suzuki Swift Posh. La casa giapponese propone la vettura al prezzo di 13.450 euro (IPT e contributo PFU esclusi), con un vantaggio cliente pari a 3.100 euro. La promozione è valida fino al 30 giugno, presso i concessionari aderenti.

La Suzuki Swift Posh propone un allestimento ricercato, con vernice metallizzata Amethyst Gray e cerchi in lega da 16” bi-color con finiture a specchio. Entrando nell’abitacolo, troviamo i sedili in pelle e microfibra con cuciture purple, tema riproposto anche su volante e cambio in pelle. L’equipaggiamento è comprensivo di climatizzatore automatico e Radio CD/Mp3 con Bluetooth.

Incluso nell’offerta anche il programma 3Plus del marchio giapponese, comprensivo di 3 anni di controlli, 3 anni di assistenza stradale e 3 anni di garanzia. La vettura oggetto dell’offerta è spinta dal motore 1.2 benzina da 94 cavalli di potenza e 118 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a cinque rapporti.

  • shares
  • Mail