BMW Serie 7 Individual [Video]

BMW Serie 7 - BMW ha rilasciato un nuovo filmato e delle immagini ufficiali delle personalizzazioni Individual per la propria ammiraglia. Come per le altre vetture della gamma, BMW propone ai clienti della nuova Serie 7 una serie di accessori creati a mano e pensati per rendere unica ogni vettura. Oltre alle innumerevoli scelte di optional, materiali e abbinamenti cromatici che saranno presenti nel listino della BMW Serie 7, il marchio dell'Elica propone a chi è alla ricerca della massima esclusività una nuova serie di cromie, rivestimenti ed accessori.

Tra le immancabili particolarità di un'ammiraglia di questo calibro non poteva infatti mancare un piccolo frigorifero montato tra i due sedili posteriori, così come un interno totalmente realizzato con ben 30 metri quadri di pregiata pelle ed impreziosito da cuciture e piping a contrasto secondo le specifiche colorazioni ordinate dai clienti. A questo si abbina un cielo rivestito in Alcantara, con BMW che propone anche nuovi soffici tappetini abbinabili a battitacco con il logo Individual e a intarsiature esclusive per il cruscotto.

Non manca nemmeno un volante realizzato a mano con inserti in legno Piano Black, così come numerose possibilità di personalizzazione esterna. BMW Individual propone infatti per la nuova BMW Serie 7 dei cerchi in lega da 20 pollici bicolore, con alcune cromature esterne che possono essere personalizzate, come nel caso dei fanali posteriori, con il logo BMW Individual.

  • shares
  • Mail