Hyundai i20 facelift: foto spia su strada

Hyundai i20 - La nuova generazione della i20 potrebbe presto essere aggiornata. Alcune foto spia ci permettono infatti di vedere un prototipo della compatta coreana impegnato in alcuni test su strada. Pare infatti che Hyundai possa avere intenzione di aggiornare la nuova Hyundai i20 nei prossimi mesi nonostante la vettura sia stata lanciata sui mercati internazionali solo da pochi mesi. La seconda generazione della Hyundai i20 è stata infatti presentata durante lo scorso settembre al Salone di Parigi 2014 per poi arrivare nelle concessionarie nei mesi successivi alla kermesse parigina.

Il prototipo protagonista di queste immagini presenta un muso completamente ricoperto da un telo di camuffatura, sintomo che i designer del marchio coreano potrebbero aver apportato alcune modifiche al frontale della vettura. La segmento B non presenta poi ulteriori camuffature esterne, con i fotografi che hanno segnalato la presenza di alcune coperture sul cruscotto della vettura: pare dunque possibile l'arrivo di alcuni aggiornamenti per gli interni.

Nonostante la presenza delle camuffature si può intravedere una nuova griglia della calandra anteriore che sembra riprendere le fattezze del muso della nuova Hyundai i20 Coupé. Hyundai potrebbe dunque lanciare nei prossimi mesi una variante aggiornata della cinque porte con un muso derivato dalla nuova Coupé, anche se al momento nulla è certo e pare difficile pensare ad un aggiornamento importante dell'estetica della vettura a meno di un anno dal lancio ufficiale.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: