Nuova Lancia Ypsilon: foto spia su strada

Lancia Ypsilon - La compatta torinese riceverà presto un facelift: alcune foto spia provenienti dalla Svezia l'avevano già anticipato ma ora i prototipi sono su strada anche in Italia. Un nostro lettore ci ha infatti inviato uno scatto della coda di un prototipo della nuova Lancia Ypsilon 2016 avvistato su strada a Napoli. La nuova Lancia Ypsilon presenta delle camuffature adesive che ricoprono interamente la carrozzeria, coinvolgendo anche parte della vetratura ed i gruppi ottici posteriori.

Si ipotizza che il facelift possa introdurre un frontale totalmente nuovo: la classica calandra dovrebbe essere confermata ma modificata nella forma, con Lancia che introdurrà molto probabilmente dei gruppi ottici dal design inedito ed un paraurti dalle linee aggiornate. Al posteriore si aggiorneranno probabilmente i fanali ed il paraurti; probabilmente Lancia proporrà ai propri clienti nuove opzioni di personalizzazione ed alcuni aggiornamenti agli interni.

Sulla nuova Lancia Ypsilon 2016 potrebbe infine debuttare il bicilindrico 0.9 TwinAir nella versione da 105 cavalli che si affiancherà all'odierno 85 cavalli, al 1.2 da 69 cavalli ed al 1.3 MultiJet diesel da 95 cavalli, oltre alle varianti bifuel.

Ringraziando il nostro lettore Nicola Russo vi ricordiamo che, nel caso vi capitasse di avvistare prototipi, auto camuffate o vetture particolari, potete mandarci le vostre foto a suggerimenti@autoblog.it .

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: