UberVintage: in francia arrivano le storiche

Uber Francia ha realizzato un'iniziativa molto particolare per la festa del papà che, secondo le usanze transalpine, cade oggi, il 21 giugno. Uber ha infatti lanciato il servizio UberVintage che, solo per oggi, permetterà di richiedere gratuitamente una vettura storica per i propri spostamenti. L'iniziativa si svolge nella città di Lione, con Uber che si è appoggiata per l'occasione a Roadstr, un servizio che permette di noleggiare a prezzi davvero interessanti delle vetture d'epoca.

Prenotare un giro su una storica è semplice: se ci si trova a Lione basterà selezionare il tasto UberVintage al momento della prenotazione così da essere raggiunti da una delle sei vetture messe a disposizione ed essere portati nel luogo desiderato. Le condizioni per l'utilizzo del servizio sono poche: ci deve essere solo un passeggero e la durata massima del tragitto è di 30 minuti.

UberVintage mette a disposizione vetture particolarmente interessanti. Si parte infatti da una vera e propria chicca come la DMC DeLorean del 1981 per arrivare ad una Ford Mustang Fastback del 1966, passando per una Porsche 911, una Triumph Spitfire e due esemplari di Volkswagen Maggiolino.

  • shares
  • Mail