Nuova Fiat 500 MY 2016: sta arrivando...

Come atteso, le modifiche estetiche apportate alla vettura sono minimali.

Il nostro lettore “Luca P.” ci invia queste foto spia relative alla nuova Fiat 500 che sarà svelata ufficialmente il prossimo 4 luglio. La vettura è stata immortalata, praticamente priva di camuffature, a bordo di una bisarca. Le modifiche estetiche apportate alla piccola italiana sono minimali e prevalentemente concentrate a livello del fascione anteriore e della fanaleria. Parzialmente ridisegnato il profilo frontale che incornicia il logo Fiat ed i baffi cromati, ora sottesi da una ulteriore modanatura cromata.

Rivista anche la porzione inferiore con una griglia radiatore ridisegnata ed impreziosita da accenti cromo a livello dei margini laterali ed inferiore (cromato anche il profilo dei fendinebbia). I gruppi ottici conservano la forma circolare del modello attualmente a listino ma sono dotati di una nuova geometria degli elementi interni: dovrebbero includere nuove luci diurne a led. All’interno invece arriverà il sistema infotelematico Uconnect, mutuato dalla 500X.

Vi ricordiamo che per inviarci le vostre foto spia potete scrivere a suggerimenti@autoblog.it mandandoci anche foto di auto curiose, di avvistamenti stravaganti o di vetture in fase di testing. Gli scatti saranno condivisi con tutta la comunità di auto|blog.it!

  • shares
  • Mail