Renault Duster Oroch

Renault Duster Oroch - I Sud America Renault entra in un nuovo segmento presentando il suo primo pick up al Salone di Buenos Aires. Il marchio della Losanga aveva infatti anticipato con alcune immagini teaser l'imminente arrivo di una nuova vettura pensata per i paesi dell'America Latina dove non sempre per raggiungere un luogo sono presenti strade asfaltate. La nuova Renault Duster Oroch è infatti pensata anche per affrontare le strade dissestate, potendo trasportare fino a cinque persone e moltissimi oggetti nel suo ampio cassone posteriore.

La nuova Renault Duster Oroch sarà proposta con motori quattro cilindri benzina 1.6 o 2.0 litri che permetteranno alla vettura di offrire grandi doti di affidabilità ma anche efficienza e performance. I clienti potranno inoltre impreziosire il proprio pick up con il nuovo Media Nav Evolution con funzioni di navigazione GPS ed infotainment.

La quattro porte arriverà sui mercati sudamericani nella seconda metà del 2015 basandosi sull'attuale generazione della Dacia Duster. Renault pensa di offrire la nuova Renault Duster Oroch non solo ai professionisti in cerca di un nuovo pick up per il lavoro, ma anche a clienti privati che necessitano di un vano posteriore ampio abbinato ad una vettura spaziosa e confortevole con un prezzo contenuto.

  • shares
  • Mail