Nissan Pulsar DIG-T 190: informazioni e prezzi

Il nuovo propulsore da 190 cavalli è parco nei consumi e nelle emissioni, nella nuova filosofia di 'downsizing' del marchio

Nissan Pulsar – Una nuova versione della Nissan Pulsar è pronta ad arrivare sul mercato italiano: a partire dal prossimo mese di luglio, infatti, sarà disponibile la vettura con motore turbocompresso ad iniezione diretta benzina 1.6 DIG-T da 190 cavalli di potenza e 240 Nm di coppia massima. Un propulsore parco nei consumi ed emissioni, rispettivamente 5,7 l/100 km e 134 g/km di CO2.

La Nissan Pulsar DIG-T 190 è disponibile con i due allestimenti già previsti anche le altre versioni di questo modello: Acenta e Tekna. Quest’ultima viene equipaggiata con il sistema di telecamere Around View Monitor, per una visione di tutto lo spazio circostante in manovra, il sistema di infotainment Nissan Connect e quello di sicurezza Safety Shield, con avvisi su cambio di corsia, angolo cieco e oggetti in movimento.

Come dicevamo, questa versione arriverà sul nostro mercato tra pochi giorni e la casa giapponese ha annunciato anche il listino prezzi per l’Italia: da 23.690 Euro per la versione Acenta e da 26.480 Euro per la più equipaggiata Tekna.

  • shares
  • Mail