Alfa Romeo 4C Spider: nuovi video ufficiali

Alfa 4C Spider - La sportiva del Biscione si mostra in due nuovi filmati ufficiali. La casa di Arese ha infatti realizzato alcuni video inediti che mostrano la nuova Alfa Romeo 4C Spider sulle strade della Costa Smeralda e sulla pista di Balocco in occasione della presentazione stampa durante la quale abbiamo provato la nuova Spider del Biscione.

Con prezzi a partire da 60.403 euro la nuova Alfa Romeo 4C Spider è dotata di serie di numerosi accessori aggiuntivi rispetto alla sorella coupé. Al posteriore, ad esempio, debutta un nuovo scarico valvolare dual mode che migliora al contempo comfort e sportività del sound del quattro cilindri turbo.

Il propulsore dell'Alfa Romeo 4C Spider è praticamente lo stesso della sorella con tetto fisso. Si tratta infatti di un 1.750 Turbo da 237 cavalli e 350 Nm abbinato ad un cambio automatico doppia frizione Alfa TCT che trasmette la potenza del quattro cilindri alle sole ruote posteriori. Grazie a questo powertrain la nuova Alfa 4C Spider riesce a scattare da 0 a 100 chilometri orari in 4.5 secondi, spingendosi fino ad una velocità massima di 257 chilometri all'ora.

  • shares
  • Mail