Opel Mokka: arriva la versione b-color

Novità esclusivamente estetiche per questo nuovo allestimento, con il colore nero in primo piano

Opel Mokka b-color

Opel Mokka – Una nuova versione di Opel Mokka arriva in Europa (e anche in Italia): si tratta dell’allestimento b-color. Le novità sono esclusivamente estetiche, mentre non cambiano i contenuti tecnici e di equipaggiamento sul SUV del marchio tedesco. Il prezzo per il nostro mercato di questo allestimento è di 350 euro (IVA inclusa) in aggiunta alla versione Cosmo.

E’ il nero a fare da padrone, in questa nuova versione della Opel Mokka: infatti, sono di questo colore il tetto, i cerchi in lega da 18” con lo stesso disegno della Cosmo ed i copri-specchietti retrovisori. Questi sono proposti in abbinamento esclusivamente alle livree Summit White, Magma Red, Sovereign Silver, Knit Blue e Asteroid Grey.

Come dicevamo, invece, non ci sono ulteriori novità sia a livello di motorizzazioni che per quanto riguarda l’equipaggiamento, con la conferma di alcune funzionalità come il sistema di fari anteriori adattivi “Adaptive Forward Lighting AFL+”, i sedili ergonomici certificati ed il portabiciclette integrato FlexFix di seconda generazione.

  • shares
  • Mail