Toyota Avensis 2015: tutte le foto ufficiali

Toyota Avensis - Toyota ha rilasciato una nuova serie di immagini ufficiali della rinnovata Avensis, proposta nelle varianti berlina e Wagon. La nuova Toyota Avensis si caratterizza per un completo aggiornamento estetico che ha introdotto un design derivato dal nuovo linguaggio stilistico del brand nipponico. La segmento D propone infatti un frontale totalmente nuovo con gruppi ottici con tecnologia Led e design moderno abbinati ad una calandra estremamente particolare che si fonde nel paraurti.

Lunga 4 metri e 75 centimetri in versione berlina e 4.820 millimetri in variante Wagon, la nuova Toyota Avensis è disponibile in cinque diverse motorizzazioni benzina e diesel. La gamma parte da 1.6 benzina da 132 cavalli e 160 Nm per arrivare fino al più potente 2.0 benzina da 152 cavalli e 189 Nm passando dal 1.8 aspirato da 147 cavalli e 180 Nm. Proprio quest'ultimo motore risulta ordinabile sia con cambio manuale a sei rapporti sia con un automatico di tipo CVT.

Due invece le proposte della gamma a gasolio. La Toyota Avensis sarà infatti disponibile nelle versioni 1.6 D-4D da 112 cavalli e 270 Nm e 2.0 D-4D da 143 cavalli e 320 Nm. Tutta la gamma è omologata Euro6 e Toyota propone sulla nuova Toyota Avensis diverse dotazioni tecnologiche per comfort e sicurezza. Un esempio è infatti il nuovo Toyota Safety Sense con Pre-Collision System, Lane Departure Alert, Road Sign Assist e Automatic High Beam.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: