Mercedes SL: foto spia del Facelift



Mercedes SL

- Dopo gli ultimi avvistamenti degli scorsi mesi i prototipi della regina delle roadster di Stoccarda sono stati nuovamente avvistati. I tecnici della Stella stanno infatti continuando a svolgere i test di sviluppo su strada della Mercedes SL Facelift, un modello rinnovato che introdurrà però moltissime novità. Ci si aspetta infatti un restyling piuttosto pesante del muso della vettura, come si può intuire anche da queste immagini, ma anche della coda, con Mercedes che dovrebbe aggiornare leggermente anche gli interni e proporre alcune novità per quanto riguarda le motorizzazioni.

Osservando queste foto spia si possono vedere molte novità nella zona frontale dell'auto. La Mercedes SL 2016 presenta infatti un muso molto più moderno rispetto all'attuale. I fanali sono più sottili ed allungati, la calandra riprende quella delle ultime sportive della Stella ed il paraurti ha prese d'aria più grandi ed un design più muscoloso. Al posteriore debutteranno invece dei gruppi ottici dal design rivisitato che si andranno ad abbinare ad un paraurti ridisegnato.

Gli interni della Mercedes SL 2016 accoglieranno invece nuove tecnologie per infotainment e sicurezza. Al momento pare confermato lo schermo al centro della plancia, sia per dimensioni, sia per tipologia, mentre l'unità centrale di controllo potrebbe subire alcune modifiche per integrare le nuove funzionalità dell'impianto. Parallelamente potrebbero debuttare motorizzazioni aggiornate, probabilmente accoppiate con cambi automatici di nuova generazione.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: