Ford F-150 Halo Sandcat

Ford F-150 Halo Sandcat - In occasione dell'E3, l'Electronic Entertainment Expo di Los Angeles, Ford presenta una one off basata sul pick up più famoso d'America. La nuova Ford F-150 Halo Sandcat è infatti un esemplare unico appositamente allestito per pubblicizzare l'uscita del quinto capitolo della saga videoludica Halo.

Il prossimo 27 ottobre debutterà infatti su Xbox One "Halo 5: Guardians" e per l'occasione è stato creato un fuoristrada unico nel suo genere. La Ford F-150 Halo Sandcat ha nome in codice M552 e si caratterizza per via di una particolare verniciatura verde militare abbinata a rinforzi al sottoscocca e modifiche meccaniche. Galpin Auto Sports ha infatti utilizzato un Ford F-150 Lariat SuperCrew 4x4 con pacchetto FX4 e motore 3.5 litri EcoBoost come base di partenza, aggiornando ulteriormente la vettura per renderla inarrestabile.

Sulla Ford F-150 Halo Sandcat debuttano delle sospensioni Fox, dei nuovi passaruota allargati, delle soglie in alluminio ed un kit estetico e funzionale per l'offroad. All'interno dell'abitacolo è anche presente una Xbox One con la quale giocare ad Halo grazie ai due display incastonati nei poggiatesta anteriori.

  • shares
  • Mail