Vestiti da Borat per il sexy car wash [Video]

Tra le risa generali, hanno lavato le auto di passaggio con "bollenti" colpi di spugna.

NoiCiMettiamoLaFaccia è una coppia di simpatici mattacchioni torinesi a cui piace divertirsi e far divertire. La loro specialità sono gli esperimenti sociali che di solito hanno come vittima l'uomo della strada e perlopiù si traducono in divertenti candid camera: ad esempio è loro il finto Ice Bucket Challenge fatto a tradimento alla gente che passava per strada, ma con un secchio vuoto, solo per il gusto di cogliere le facce preoccupate, oppure il video del trucco per farsi baciare in Svezia.

Questa volta però hanno deciso che il bersaglio delle loro birbonate sarebbero stati gli automobilisti di Torino. Così Marco e Nicola si sono calati letteralmente nei panni di Borat, il reporter kazaco di fantasia protagonista dell'omonimo film interpretato da Sacha Baron Cohen, il quale in alcune scene del film indossa l'inconfondibile quanto succinto costume verde limone.

Così agghindati si propongono di lavare le auto di passaggio: c'è chi rifiuta, chi si spaventa e chi accetta tra grasse risate di vedere dimenare sulla propria carrozzeria questi due ragazzi praticamente nudi, che si muovono come le più consumate ragazze dei sexy car wash. Non manca poi alla fine del video la pattuglia dei civich che li ferma chiedendo loro i documenti. E voi, sareste stati al gioco se vi avessero proposto questo insolito lavaggio?

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: