A Milano apre il primo DS Store italiano

Milano accoglie l'inaugurazione del primo DS Store italiano in via Gattamelata. 350 metri quadrati di showroom che rappresentano un passo fondamentale nel cammino di crescita di DS Italia: il marchio francese punta molto all'espansione nel nostro paese ed ha intenzione di espandere ancor di più la propria rete di concessionarie e centri assistenza.

Ancor più importante è però la filosofia di DS verso la propria clientela non solo italiana ma anche mondiale. DS vuole infatti rendere unica l'esperienza di acquisto di una vettura, fornendo supporto ai clienti in ogni momento cercando di aiutarli durante l'ordine, fornendo consigli sugli abbinamenti di colore e sulle innumerevoli personalizzazioni proposte dalla gamma francese.

Il DS Store di Milano si unisce così a quelli di Parigi, Ginevra, Stoccolma ed Amsterdam che sono stati recentemente affiancati da nuovi centri in Belgio ed in Lussemburgo. All'interno dei DS Store, oltre alle novità della gamma, sono presenti però anche alcuni richiami alla storia DS. A Milano ad esempio, oltre alle varie DS 3, DS 3 Cabrio, DS 4 e DS 5, sono esposti anche due gioielli del passato, una DS19 Cabriolet del 1960 e una DS23 Pallas del 1974.