BMW Serie 3 330e: le foto spia di un nostro lettore

Consumi contenuti e prestazioni da vera BMW.

Il nostro lettore “Alberto N.” ci invia queste foto spia relative ad una BMW Serie 3 ibrida in fase di collaudo stradale, scattate presso Cortina d'Ampezzo. Certamente si tratta della nuova 330e, prima versione plug-in hybrid nella storia della berlina tedesca, in commercio dal 2016. Da notare lo sportellino per la ricarica elettrica, posizionato dietro la ruota anteriore sinistra.

Come annunciato dal costruttore bavarese, sotto al cofano motore pulsa un 4 cilindri 2.0 turbo da 184 CV, abbinato ad un motore elettrico da 80 KW per una potenza complessiva di 252 CV. Il powertrain ibrido garantirà un consumo medio di 2,1 l/100 km ed emissioni di CO2 pari a 49 g/km. Le prestazioni saranno di tutto rispetto: 6,3 secondi da 0 a 100 kmh e 225 km/h di velocità massima, con le batterie aglio ioni di litio che permetteranno un’autonomia in modalità elettrica pari a 35 km.

Vi ricordiamo che per inviarci le vostre foto spia potete scrivere a suggerimenti@autoblog.it mandandoci anche foto di auto curiose, di avvistamenti stravaganti o di vetture in fase di testing. Gli scatti saranno condivisi con tutta la comunità di auto|blog.it!

  • shares
  • Mail