Mercedes-AMG C 63: in pista con i Linkin Park [Video]

Mercedes-AMG C 63 - La berlina sportiva di Affalterbach è protagonista di un nuovo video ufficiale. La nuova Mercedes-AMG C 63 si mostra infatti tra i cordoli di una pista con una canzone di sottofondo creata dai Linkin Park. La musica del gruppo rock statunitense si coniuga bene alle prestazioni emozionanti della nuova Mercedes-AMG C 63 con i tre esemplari di questo filmato che si esibiscono in alcuni drift tra i cordoli.

La potenza di certo non manca visto che la berlina sportiva monta il nuovo otto cilindri biturbo da 4.0 litri portato al debutto dalla Mercedes-AMG GT. Tra le poche differenze tra le due unità si segnala l'assenza, sull'M177 della Mercedes-AMG C 63, della lubrificazione a carter secco, così come altre piccole soluzioni tecniche derivate dalle competizioni.

Nonostante questo le due vetture hanno potenze del tutto simili. La nuova Mercedes-AMG C 63 dispone infatti di 476 cavalli e 650 Nm ma nella più performante Mercedes-AMG C 63 S l'otto cilindri arriva fino a 510 cavalli e 700 Nm. Nella versione più potente la berlina raggiunge i cento chilometri orari da ferma in quattro secondi netti, spingendosi fino ad una velocità massima di 250 chilometri all'ora limitati elettronicamente.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: