Home Anticipazioni Foto-spia della Mazda6 2008

Foto-spia della Mazda6 2008

Dopo l’avvistamento di muletti con la carrozzeria “allungata” dell’attuale Mazda6, appaiono ora alcuni prototipi di Mazda6 con nuovo design, come di consueto ripresi nel nord d’Europa nel corso dei test invernali. Basata sulla piattaforma CD3-2, ovvero la medesima della Mondeo ed anche di futuri modelli come Volvo S60 e la sotituta della Jaguar X-Type, la

Dopo l’avvistamento di muletti con la carrozzeria “allungata” dell’attuale Mazda6, appaiono ora alcuni prototipi di Mazda6 con nuovo design, come di consueto ripresi nel nord d’Europa nel corso dei test invernali. Basata sulla piattaforma CD3-2, ovvero la medesima della Mondeo ed anche di futuri modelli come Volvo S60 e la sotituta della Jaguar X-Type, la Mazda6 2008 sarà circa 30 cm più lunga dell’attuale, ed anche un poco più larga.

Prevista nelle carrozzerie 4 porte, 5 porte e station wagon, la nuova Mazda sembra avere un design ancora più dinamico rispetto all’attuale, anche se la mascheratura impedisce di capirne esattamente le forme. Ci sono anche indiscrezioni sui motori per il mercato statunitense (3.5 Ford “Cyclone”, 2.5 4 cilindri, 2.5 ibrido della Ford Fusion USA 2008); probabili anche la trazione integrale per alcune versioni e l’allestimento sportivo Mazdaspeed per il 2009.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →