Volkswagen Golf R Variant: nuovo video ufficiale

Volkswagen Golf R Variant - In Giappone Volkswagen ha realizzato un nuovo filmato promozionale della sua familiare più sportiva. La nuova Volkswagen Golf R Variant si è infatti messa al vertice della gamma delle wagon di Wolfsburg, imponendosi con il suo 2.0 litri turbo capace di erogare la bellezza di 300 cavalli.

In Italia la nuova Volkswagen Golf R Variant è disponibile solo su ordinazione con un prezzo ancora non ufficializzato ma di poco superiore ai 44.550 euro della Volkswagen Golf R DSG in variante hatchback. Vista la particolarità del modello alcuni appassionati potrebbero infatti essere interessati ad una vettura capace di coniugare la sportività di una Volkswagen Golf R con la spaziosità e la comodità di una Volkswagen Golf Variant.

La Volkswagen Golf R Variant propone di serie la trazione integrale 4Motion abbinata al cambio doppia frizione DSG. Ciò le permette di scattare da 0 a 100 chilometri orari in 5.1 secondi, per poi arrivare ad una velocità massima limitata elettronicamente di 250 chilometri all'ora.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: