Alfa Romeo Giulietta Collezione

E' una versione dedicata ai clienti più esigenti, su cui debutta il nuovo motore 1.6 turbodiesel Multijet

Alfa Romeo Giulietta Collezione – Fa oggi il suo debutto sul mercato italiano, con il via alle ordinazioni, la nuova versione top di gamma dell’Alfa Romeo Giulietta: è denominata Collezione ed è dedicata ai clienti più esigenti. Allestimento ed elementi distintivi, con tre motorizzazioni disponibili (tra cui il nuovo turbodiesel 1.6 Multijet) ed un listino prezzi a partire da 28.950 euro.

L’Alfa Romeo Giulietta Collezione si contraddistingue all’esterno per le calotte nere degli specchietti retrovisori e per i cerchi in lega da 18” con trattamento brunito, mentre all’interno spicca il ‘Made in Italy’ dei sedili rivestiti in pelle bicolore, con cuciture a contrasto, ed alcuni inserti satinati di colore griglio su plancia, pannelli porta e tunnel centrale.

Ricca dotazione di serie con 6 airbag, climatizzatore automatico bizona, sensori di parcheggio ed il nuovo dispositivo multimediale Uconnect, con touchscreen da 6,5” e navigatore satellitare. Sotto il cofano, come dicevamo, debutta il 1.6 turbodiesel Multijet da 120 CV, con 3,9 l/100 km di consumi e 103 g/km di CO2. Disponibili anche l’altro diesel 2.0 JTDM, nelle versioni da 150 e 175 CV, ed il il TurboBenzina 1.4 MultiAir da 170 CV.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: