Spendereste 15.500 euro per un Jeep Wrangler ad 11 posti?

Di serie è prevista l’aria condizionata. Basterà per dare refrigerio agli occupanti dell’ultima fila?

La Jeep Wrangler in vendita su craiglist è l’unica senza vocazione da off road, perché gli angoli caratteristici vengono compromessi in maniera inesorabile e non permetterebbero in alcun modo di allontanarsi dall’asfalto. Allo stesso tempo non va considerata una limousine, dal momento che l’abitacolo è sprovvisto di frigo bar, divanetti ad L e luci da discoteca.

E allora quale funzione svolge? Difficile stabilirlo. Può essere equiparata ad un pulmino, con il quale portare dieci amici verso un luogo in cui organizzare un barbecue. Oppure può interessare al capitano di una squadra di calcio, per accompagnare i compagni prima di una gara fondamentale.

La vettura è stata preparata dalla Extreme Motorsports e si trova a Visalia, in California, dov’è proposta ad una cifra equivalente ai nostri 15.550 euro. Adotta il motore V6 da quattro litri, monta la trasmissione automatica ed ha percorso quasi 55.000 chilometri. Nell’abitacolo si trovano quattro file di sedili e di serie non manca l’aria condizionata, ma immaginiamo che l’impianto non sia potente a sufficienza per dare sollievo a tutti gli 11 passeggeri…

Ultime notizie su Jeep

Jeep viene fondata nel 1940 ed è una fra le poche aziende del panorama automobilistico il cui nome denota immediatamente una tipologia d’automobile: a tutte le latitudini ed in tutte le lin [...]

Tutto su Jeep →