Seat Leon: prime foto spia del facelift

Non dovrebbe avere grandi cambiamenti estetici, sono attese novità per interni e motorizzazioni

Seat Leon

Proseguono i test su strada in casa Seat: nella stessa notte piovosa, in cui abbiamo potuto vedere il SUV del marchio spagnolo con carrozzeria quasi definitiva, il nostro fotografo ha catturato anche un altro modello della casa iberica, impegnato nelle prove. Sembra essere il restyling della Seat Leon, modello arrivato sul mercato un paio di anni fa con il MY2013.

Proprio il fatto che si tratti di una vettura piuttosto recente, il restyling della Seat Leon non dovrebbe portare grandi cambiamenti a livello estetico, ma più probabilmente delle nuove motorizzazioni e qualche aggiornamento per gli interni. In questi test, il marchio ha spagnolo ha camuffato quasi completamente la vettura, con visibile solamente la parte inferiore del paraurti anteriore.

La Seat Leon attualmente in commercio in Italia propone motori benzina 1.2 da 86 e 110 CV, 1.4 da 125 CV e 2.0 da 280 CV, mentre i diesel disponibili sono il 1.6 da 90 o 105 CV ed il 2.0 da 150 o 184 CV. Inoltre, è sul mercato anche la versione metano, con propulsore bifuel 1.4 TGI da 110 cavalli di potenza.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →