Sconti auto: FCA prolunga le offerte a maggio

Risparmio di 2.000 euro con rottamazione di un usato, di 3.000 euro aderendo al finanziamento

Sconti auto – Lo scorso mese di aprile vi abbiamo parlato degli sconti proposti da FCA su Fiat, Alfa Romeo e Lancia: il marchio italiano ha deciso di prolungare di un mese le proprie offerte che, dunque, avranno validità fino al prossimo 31 maggio. Secondo quanto comunicato, infatti, aprile è stato il miglior mese di vendite da dicembre 2009 ed ha segnato un +24.9%, rispetto a quanto fatto a marzo.

Dunque, chi acquisterà una nuova vettura Fiat, Alfa Romeo o Lancia potrà beneficiare di uno sconto di 2.000 euro, in caso di rottamazione del proprio veicolo usato (senza vincolo sull’anno di immatricolazione), che sale a 3.000 euro, in caso di adesione del finanziamento SuperRottamazione (durata 6 anni e TAN 5,95%). Il bonus, inoltre, è cumulabili con eventuali altre promozioni in corso.

Tra le vetture acquistabili con questa offerta troviamo Fiat Punto Street 5 porte, con radio e climatizzatore, al prezzo di 7.900 euro con SuperRottamazione, oppure Alfa Romeo Giulietta Progression a 15.500 euro con rottamazione di un proprio veicolo usato e finanziamento, oppure Lancia Ypsilon Elefantino 5 porte a 9.500 euro con rottamazione o 8.500 euro con il finanziamento.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: