Home Bentley Bentayga: video teaser sulla neve

Bentley Bentayga: video teaser sulla neve

Bentley Bentayga – Il primo Suv del marchio inglese si mostra in un nuovo video teaser che ne mette in evidenza il sound ed alcuni particolari interni.

Bentley Bentayga – Il marchio della B Alata continua pian piano a svelare particolari del suo primo Suv. La nuova Bentley Bentayga sarà infatti la prima Sport Utility della storia del marchio inglese e si caratterizzerà per finiture d’altissimo livello abbinate a performance da prima della classe. Questo filmato mostra due prototipi della Bentley Bentayga impegnati in alcuni test di sviluppo sui ghiacci della Svezia e ci permette di sentire il suono della nuova vettura.

A giudicare dal rumore si potrebbe ipotizzare la presenza di un W12 biturbo da 6.0 litri: questa soluzione era già stata anticipata e il dodici cilindri potrebbe erogare così una potenza superiore ai 600 cavalli. Oltre a questa unità Bentley dovrebbe però prevedere alcuni motori di minore cubatura: ci si aspetta infatti l’arrivo di un V8 4.0 litri biturbo.

Questo filmato, oltre a farci sentire il sound della nuova Bentley Bentayga, ci consente anche di dare un nuovo sguardo agli interni. In alcuni fotogrammi si può infatti vedere il volante della vettura e parte del quadro strumenti. Come c’era da immaginarsi tutto è finemente rivestito in pelle, con la plancia che presenta anche alcuni dettagli in legno nero.